Car detailing e nanotecnologia

Il colore della carrozzeria delle autovetture è una sintesi chimica fatta di strati e pigmenti, che donano brillantezza alla vettura e proteggono la vernice dagli agenti atmosferici e dai raggi UV.

Lo strato superficiale senza una ulteriore protezione nel tempo tende a sbiadire ed a opacizzarsi, soprattutto se la vettura è esposta quotidianamente alla luce solare. Ma non solo, anche il calcare, la sporcizia e un’azione troppo aggressiva durante il lavaggio, possono compromettere, già in poco tempo, la tenuta e la brillantezza della verniciatura.

Si genera un vero e proprio scudo di protezione che viene applicato sulle parti verniciate

Per ridurre questi effetti applichiamo trattamenti di protezione per la carrozzeria.
Presso la Grifo Autocenter è possibile richiedere il trattamento con Nanoteconologia EXTREME PLUS  il massimo per la protezione della tua autovettura.

Il prodotto che viene applicato crea un film di chiusura sulla carrozzeria capace di proteggere e chiudere le porosità più piccole lasciando una superficie compatta e perfettamente liscia.

Ottimi risultati anche nell’applicazione sulle ruote in lega in quanto si impedisce la corrosione delle verniciature e diamantature pregiate, proteggendo il materiale del cerchione.

Si genera un vero e proprio scudo di protezione che viene applicato sulle parti verniciate proteggendole da:

Agenti atmosferici

Macchie da escrementi

Macchie da insetti

Effetti di invecchiamento

Agenti chimici

Salsedine

Raggi uv

Scrivici,
saremo noi a ricontattarti

    *campi obbligatori

    Servizi correlati

    Contatti

    Lunedì – Venerdì: 8:00 – 18:00
    Sabato: 9:00 – 13:30